Promo Video
Skyfall
Historical Film
Found Bride
Historical Film
The Tourist
Historical Film
Let Down
Historical Film
Let Down
Story to tell
Sandra Boswell.
I thank the team for their professional work and good results! There is still a lot of work to accomplish all the tasks, but already today the fact of stable growth pleases.
Dana Sonel
EDM FilmsI thank the team for their professional work and good results! There is still a lot of work to accomplish all the tasks, but already today the fact of stable growth pleases.
Dana Sonel
EDM Filmsnominated film
Festival Shedule.
Piove
Palazzo De Notaristefani - Massafra - Via Duomo, 148
Preview
Evento di avvicinamento
Nuove tendenze
Fuori concorso
Incontro con lo sceneggiatore Jacopo Del Giudice in collaborazione con Vicoli Corti
di Paolo Strippoli
(Italia/Belgio, 2022, 93′)
Piove
Palazzo De Notaristefani - Massafra - Via Duomo, 148
Preview
Evento di avvicinamento
Nuove tendenze
Fuori concorso
Incontro con lo sceneggiatore Jacopo Del Giudice in collaborazione con Vicoli Corti
di Paolo Strippoli
(Italia/Belgio, 2022, 93′)
Piove
Palazzo De Notaristefani - Massafra - Via Duomo, 148
Preview
Evento di avvicinamento
Nuove tendenze
Fuori concorso
Incontro con lo sceneggiatore Jacopo Del Giudice in collaborazione con Vicoli Corti
di Paolo Strippoli
(Italia/Belgio, 2022, 93′)
Piove
Palazzo De Notaristefani - Massafra - Via Duomo, 148
Preview
Evento di avvicinamento
Nuove tendenze
Fuori concorso
Incontro con lo sceneggiatore Jacopo Del Giudice in collaborazione con Vicoli Corti
di Paolo Strippoli
(Italia/Belgio, 2022, 93′)
Creative film and video
production from the Mirel Team…
Daren Colman
John Illerstone
Ashly Fox
Stive Rodlee
Boswell’s history
nominated film
Our Pricing.
MIREL
GOOD BOY, di Viljar Bøe (Norvegia)
Viljar Bøe nasconde il mistero in piena luce, gioca a carte scoperte ma non rivela fino in fondo, come nella partita di seduzione delle app di incontri. La messinscena asettica è la prima trappola del film, un’inquietudine che resta con lo spettatore a lungo, la domanda è quanto vogliamo davvero essere liberati?
GOOD BOY, di Viljar Bøe (Norvegia)
Viljar Bøe nasconde il mistero in piena luce, gioca a carte scoperte ma non rivela fino in fondo, come nella partita di seduzione delle app di incontri. La messinscena asettica è la prima trappola del film, un’inquietudine che resta con lo spettatore a lungo, la domanda è quanto vogliamo davvero essere liberati?
GOOD BOY, di Viljar Bøe (Norvegia)
Viljar Bøe nasconde il mistero in piena luce, gioca a carte scoperte ma non rivela fino in fondo, come nella partita di seduzione delle app di incontri. La messinscena asettica è la prima trappola del film, un’inquietudine che resta con lo spettatore a lungo, la domanda è quanto vogliamo davvero essere liberati?
GOOD BOY, di Viljar Bøe (Norvegia)
Viljar Bøe nasconde il mistero in piena luce, gioca a carte scoperte ma non rivela fino in fondo, come nella partita di seduzione delle app di incontri. La messinscena asettica è la prima trappola del film, un’inquietudine che resta con lo spettatore a lungo, la domanda è quanto vogliamo davvero essere liberati?